Area pubblica
Area per il medico
Area pubblica
Area per il medico

L'impegno di Pfizer

Come membro della comunità globale Pfizer si impegna ad adattarsi alla società e all'ambiente e a ricercare soluzioni sostenibili per la salute e il benessere generale. La partnership è uno strumento di innovazione in cui pubblico e privato, scienza, istituzioni e terzo settore si incontrano per sperimentare nuovi modelli di salute e per migliorare la qualità del sistema.

L'impegno di Pfizer in Italia non consiste soltanto nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci innovativi, ma comprende anche un interesse attivo e forte partecipazione al contesto economico, istituzionale e sociale del paese. Da sempre opera affinchè siano adottati comportamenti etici e di responsabilità sociale: essere 'socialmente responsabili' significa investire sul capitale umano, sull'ambiente e sulle relazioni. L'investimento in tecnologie sostenibili e l'adozione di una politica di CSR contribuiscono alla competitività dell'azienda.

Vedi anche: La campagna "Miles for haemophilia"

vedi anche
Medicina Narrativa
Consulta le storie di malattie del progetto "Viverla tutta"
vedi anche
Miles for Haemophilia
Scopri la campagna "Miles for Haemophilia: your personal best"
Infoemofilia su Facebook
Scopri la nuova pagina dedicata all'emofilia
E4you

Gentile utente,
con il successivo modulo che ti preghiamo gentilmente di compilare, ti chiediamo alcuni dati necessari all'esecuzione dei contenuti in linea con il tuo profilo. Per quanto gli stessi siano informazioni di tipo basilare sono comunque dati sensibili per i quali ci devi fornire il tuo consenso scritto che ti preghiamo di fornire in questo modo, con l'avvertenza di non rendere in alcun modo i dati identificabili, essendo la diffusione di dati sanitari vietata dalla legge. La finalità del trattamento di questi dati è quella di offrirti un profilo di contenuti il più possibile attinente alle tue scelte. Nessun’altro dato sarà trattato - puoi leggere l'informativa completa a questo link

Accetto i termini del servizio
Infoemofilia per te; accedi ai contenuti in linea con il tuo profilo
seleziona le icone e clicca il pulsante "scopri""avanti"
seleziona il sesso
donna
uomo
avanti
seleziona la fascia di eta'
infante
(0 - 36 mesi)
bambino
(3 - 11 anni)
adolescente
(12 - 19 anni)
adulto
avanti
indietro
seleziona tipo
emofilia tipo a
emofilia tipo b
avanti
indietro
seleziona intensita'
grave
moderata
lieve
indietro
scopri